Basta stare in coda!
22 Marzo 2020, l’Italia si trova in lockdown causa coronavirus, sono ormai passate due settimane dalla chiusura del Paese e ci troviamo tutti a vivere in un modo nuovo, non si può uscire di casa se non per motivazioni di salute, lavoro, urgenze, fra quest’ultima rientra la possibilità di andare a fare la spesa, e anche questa pratica, prima scontata, è diventata spesso complessa e caratterizzata da lunghe attese.

Da questa urgenza nasce un’idea semplice: avvisare le persone sulla situazione “Code ai supermercati”.
Nasce il gruppo Facebook: Code ai supermercati – Live @Padova, un gruppo dedicato a tutta la Provincia di Padova che sta raccogliendo già tantissime iscrizioni.
Gli utenti possono quindi pubblicare le loro segnalazioni sulla presenza di code nei supermercati o richiedono informazioni sul supermercato del proprio paese, prima di uscire di casa.
📍COMUNE
⏰DATA & ORA
🛒NOME SUPERMERCATO
⚠️quante persone in coda circa o altre info utiliAgli utenti viene consigliato di usare questo metodo di pubblicazione dei post, per permettere a tutti una più chiara comprensione della situazione e per permettere a noi dello staff di copiare facilmente la segnalazione anche sul Canale Telegram dedicato.
Aiutaci a far conoscere Schiva Code, più saremo più sarà utile a tutti.
Condividi questa pagina sui tuoi social!